Ultima modifica: 30 ottobre 2016

News e Avvisi

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news e avvisi"

14 Dic 2017 Precisazioni spettacoli di Natale – plesso B.Munari

Gentili famiglie, da domani, venerdì 15 a giovedì 21/12 i vostri bambini allestiranno con l’aiuto delle/dei maestre/i degli spettacoli in occasione delle feste di Natale. Ad ogni bambino/a sono stati distribuiti 2 inviti da consegnare a 2 persone “esterne” di sua scelta. Tale numero è determinato dalla normativa vigente sulla sicurezza in caso di necessità    »

13 Dic 2017 Sciopero personale ATA del 15/12/2017 – via Carnia

Milano, 13/12/17       Ai genitori degli alunni – plesso “E. Fermi” Agli Atti e p.c. al personale docente e ATA – plesso “E. Fermi”     OGGETTO: Comunicazione relativa allo sciopero personale ATA del 15/12/2017   Si comunica alle famiglie che è stato indetto dal Sindacato Comparto Scuola. Feder. A.T.A. uno sciopero per    »

12 Dic 2017 Richiesta contributo per progetti di Istituto – scuola primaria

Gentili Genitori, grazie a tutti coloro che hanno versato il contributo volontario di 22 euro, a breve potranno partire i progetti di Istituto previsti dal PTOF, che sono già stati affidati come servizi esterni. A questi progetti parteciperanno tutti gli alunni. Per equità nei confronti di chi ha già provveduto a supportare la scuola con    »

11 Dic 2017 Modalità di svolgimento della Festa di Natale – scuola secondaria

A parziale rettifica di quanto precedentemente trasmesso, si comunica che sabato 16 dicembre si terrà la festa di Natale della scuola, rientro obbligatorio per tutti gli alunni dalle ore 08.30 alle ore 12.30, con la seguente organizzazione. Per gli studenti l’Associazione Genitori Amici della Buzzati ha organizzato la tombolata che si svolgerà in palestra in    »

5 Dic 2017 Festa di Natale scuola secondaria

Si comunica che il precedente avviso sulle modalità di svolgimento della Festa di Natale è annullato. A breve saranno comunicate le nuove modalità di svolgimento. Cordiali saluti. Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Simona Quilici