Ultima modifica: 20 settembre 2018

News e Avvisi

20 settembre 18

Registro elettronico

Si ricorda che l’unico strumento per monitorare l’andamento scolastico degli alunni è il Registro Elettronico. I voti NON saranno trascritti dagli insegnanti su supporto cartaceo. Si invitano quindi i genitori a verificare puntualmente il Registro elettronico. Chi dovesse essere sprovvisto delle credenziali per accedere è pregato di recarsi quanto prima in segreteria per farne richiesta.    »

20 settembre 18

Mensa

Allegati Orari attività pomeridiana_servizio mensa • 61 kB • 28 click 20.09.2018

18 settembre 18

Deleghe affidamento alunni

Si comunica che i modelli di delega di affidamento degli alunni ad altri adulti diversi dai genitori all’uscita da scuola sono validi fino al termine dell’ordine di scuola frequentato, fatta eccezione per eventuali modifiche che devono essere comunicate alla segreteria didattica di via Maniago 30. Il Dirigente Scolastico Prof. Giuseppe Soddu

18 settembre 18

Graduatoria di Istituto I Fascia PRIVCY Personale Docente Scuola Primaria MIIC8D4005 Data Produzione Graduatoria Definitiva 31082018

Si comunica che sono pubblicate nell’Albo on line, le graduatorie definitive di prima fascia scuola elementare.

14 settembre 18

Elezione dei rappresentanti dei genitori Buzzati

Elezione rappresentanti di classe Buzzati Allegati Elezione rappresentanti di classe Buzzati • 64 kB • 87 click 14.09.2018

14 settembre 18

Consiglio di classe aperto ai genitori delle classi prime Buzzati

Consigli classi prime Allegati Consigli classi prime • 40 kB • 42 click 14.09.2018

14 settembre 18

Consiglio di classe aperto alle famiglie degli alunni di classe prima

Consigli classi prime Allegati Consigli classi prime • 40 kB • 60 click 14.09.2018

13 settembre 18

Assemblee scuola primaria 25/09/18

Il giorno 25.09.18 dalle 17,00 alle 18,00 si terranno le assemblee di classe nelle sedi di via Carnia e via Feltre con il seguente o.d.g: 1. acquisizione delibera di “parere” iniziative di integrazione (attività varie, progetti, uscite, viaggi d’istruzione con meta – servizi – periodo – budget di spesa) 2. Elezioni dei rappresentanti di classe    »

10 settembre 18

Ricevimento Dirigente scolastico

Il Dirigente scolastico, prof. Giuseppe Soddu, riceve esclusivamente su appuntamento il mercoledì dalle 8,00 alle 10,30. L’appuntamento va richiesto al numero 0288440293 selezionando l’interno 1. La collaboratrice vicaria Sonia Speranzini

7 settembre 18

PRE SCUOLA E GIOCHI SERALI

Si comunica che il servizio di pre-scuola e giochi serali prenderà avvio il 13/09/2018. Il Dirigente Scolastico Prof. Giuseppe Soddu

7 settembre 18

USCITA AUTONOMA – SCUOLA SECONDARIA

Si comunica che dal 10.09.18 sarà consentita l’uscita autonoma agli alunni di classe prima per i quali sia stato compilato dalla famiglia il modulo di “Richiesta di uscita autonoma”. Si ricorda che chi non avesse compilato la richiesta dovrà ritirare personalmente il proprio figlio o nominare un delegato. Per gli alunni delle classi seconde e    »

6 settembre 18

Calendario convocazioni personale ATA per stipula contratti a tempo determinato

Si comunica il nuovo calendario per il personale ATA.   Il Dirigente Scolastico Prof. Giuseppe Soddu   Calendario convocazioni personale ATA per stipula contratti a tempo determinato Allegati Calendario convocazioni personale ATA per stipula contratti a tempo determinato • 97 kB • 34 click 06.09.2018

3 settembre 18

ICS MANIAGO SCUOLA VIRTUOSA NELL’USO DELLE TECNOLOGIE DIGITALI

31 agosto 18

Classi prime scuola primaria e incontri con i genitori

Si comunica che GIOVEDI’ 06/09/2018 si terrà l’Assemblea per i genitori delle future prime Scuola “Munari” in via Feltre 68/1 dalle 17.00 alle 18.00. VENERDI’ 07/09/2018 si terrà l’Assemblea per i genitori delle future prime Scuola “Fermi” in via Carnia 32 dalle 17.00 alle 18.00. La composizione delle classi prime di entrambi i plessi verrà comunicata    »

31 agosto 18

Pubblicazione classi prime scuola secondaria

Si pubblicano in data odierna le classi prime della scuola secondaria. La Dirigente Scolastica Dottoressa Anna Polliani Allegati FORMAZIONI CLASSI PRIME BUZZATI • 61 kB • 490 click 31.08.2018

28 agosto 18

Somministrazione di farmaci a scuola

Si trasmettono opportune informazioni sulla tematica in oggetto, come da comunicazione dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Milano del 28.08.18. Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Anna Polliani Allegati TABELLA RIFERIMENTI ASST E ATS ACCORDO FARMACI • 417 kB • 28 click 28.08.2018PROT FARMACI FBF SACCO • 197 kB • 25 click 28.08.2018ALLEGATO 2A • 32 kB • 25    »

23 agosto 18

Commissione mensa a.s. 2018/19

Si trasmette la documentazione relativa alla Commissione mensa per l’ a.s. 2018/19, precisando che le domande di partecipazione per la nomina a componente della Commissione devono essere presentate al Dirigente Scolastico dal 05/09/18 al 05/10/18. Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Anna Polliani Allegati Comunicato n 4-18 AS 2018-2019 Commissione Mensa • 2 MB • 34 click    »

27 luglio 18

COMUNICAZIONE DELLO STAFF DI DIRIGENZA

“ Si comunica a tutti i genitori, tramite i sig.ri rappresentanti di classe, che la dott.ssa Simona Quilici, Dirigente Scolastico dell’ICS via Maniago, ha chiesto ed ottenuto il trasferimento presso altra sede. Le motivazioni saranno comunicate al Consiglio d’Istituto e al Collegio dei docenti. Le referenti Del Frate Imperia, Sibilla Angelica e la collaboratrice vicaria    »

20 luglio 18

IL BAMBINO DIABETICO A SCUOLA

Allegati INSULINA_30 ago 17 All. 03_Informativa_per_genitori_Accursio • 783 kB • 24 click 20.07.2018

19 luglio 18

Apertura straordinaria sabato 1 Settembre 2018

Si avvisano i docenti e il personale ATA che rientrano in queste categorie: personale che arriva per trasferimento personale titolare su ambito a cui è stata assegnata la sede personale in assegnazione provvisoria/utilizzo personale neoimmesso in ruolo che la segreteria scolastica dell’IC Via Maniago (SMS Buzzati, scuole elementari Fermi/Munari) con sede in via Maniago 30,    »

19 luglio 18

Avviso chiusura scuola

Si comunica a tutta l’utenza che nelle giornate del 13 e 14 Agosto p.v., la segreteria scolastica rimarrà chiusa.   La Dirigente Scolastica Dott.ssa Anna Polliani

6 luglio 18

Completamento iscrizioni scuola secondaria

Si informano le famiglie che sarà possibile completare l’iscrizione alla classe prima della Scuola Secondaria DA MARTEDÌ 10 LUGLIO DALLE ORE 8.10 ALLE ORE 9.10 TUTTI I GIORNI DA LUNEDI’ A VENERDI’ presso la Segreteria di Via Maniago 30 La Segreteria sarà aperta tutto il mese di luglio e tutto il mese di agosto ad    »

6 luglio 18

TFR supplenti

Si comunica a tutto il personale con contratto fino al 30/06/2018, che è stato elaborato e trasmesso dalla segreteria amministrativa all’INPS ex INPDAP il TFR relativo all’a.s. 2017/2018. Questo sarà liquidato tra 15 mesi sul conto corrente che avete indicato nel cedolino di giugno 2018. Pertanto, nel caso si dovessero cambiare le coordinate bancarie, avvisare    »

6 luglio 18

Completamento iscrizioni scuola primaria

Si informano le famiglie che sarà possibile completare l’iscrizione alla classe prima della Scuola Primaria DA MARTEDÌ 10 LUGLIO DALLE ORE 8.10 ALLE ORE 9.10 TUTTI I GIORNI DA LUNEDI’ A VENERDI’ presso la Segreteria di Via Maniago 30 La Segreteria sarà aperta tutto il mese di luglio e tutto il mese di agosto ad eccezione    »

28 giugno 18

Scuola secondaria Ritiro certificati di licenza

Si comunica informativa in oggetto La Dirigente Prof.ssa Anna Polliani Allegati Certificati di licenza media • 139 kB • 201 click 28.06.2018

28 giugno 18

Pubblicazione Risultati Esame Idoneità

Si trasmette informativa in oggetto. La Dirigente Prof.ssa Anna Polliani Allegati risultati esame idoneità • 122 kB • 188 click 28.06.2018

27 giugno 18

Calendario scolastico e orario primi giorni di scuola 2018-19

calendario scolastico BUZZATI 2018-2019 calendario scolastico CARNIA 2018-2019 calendario scolastico FELTRE 2018-2019

27 giugno 18

Contributo volontario a. s. 2018/19

Allegati Lettera contributo volontario primaria approvata 18-19 • 631 kB • 58 click 27.06.2018Lettera contributo volontario secondaria approvata 18-19 • 631 kB • 39 click 27.06.2018

27 giugno 18

Calendario a.s. 2018/19

Allegati calendario scolastico BUZZATI 2018-2019 • 762 kB • 27 click 27.06.2018calendario scolastico CARNIA 2018-2019 • 757 kB • 15 click 27.06.2018calendario scolastico FELTRE 2018-2019 • 760 kB • 25 click 27.06.2018

26 giugno 18

Pubblicazione esiti Esame Scuola secondaria

Si trasmette avviso in oggetto. La Dirigente Prof.ssa Anna Polliani Allegati Pubblicazione esiti esame • 121 kB • 95 click 26.06.2018

22 giugno 18

Libri di testo scuola primaria – rettifica

Si pubblicano nuovamente gli elenchi, per un errore materiale presente nell’elenco della 1B della primaria Fermi.   Allegati LIBRI DI TESTO CARNIA • 163 kB • 32 click 22.06.2018LIBRI DI TESTO FELTRE 2018-2019 • 53 kB • 55 click 22.06.2018

19 giugno 18

Libri di testo scuola primaria 2018/19

Allegati LIBRI DI TESTO CARNIA • 50 kB • 97 click 19.06.2018LIBRI DI TESTO FELTRE 2018-2019 • 53 kB • 63 click 19.06.2018

18 giugno 18

LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA SECONDARIA 2018-19

CLASSI PRIME CLASSI SECONDE CLASSI TERZE

14 giugno 18

ORARIO DELLA SEGRETERIA SCOLASTICA SEDE IN VIA MANIAGO 30

SI COMUNICA A TUTTA L’UTENZA (PERSONALE INTERNO ED ESTERNO) CHE LA SEGRETERIA RESTERÀ CHIUSA AL PUBBLICO IL 14, 15 E 16 GIUGNO 2018 IN CONCOMITANZA DELLO SVOLGIMENTO DELLE PROVE SCRITTE DEGLI ESAMI DI STATO.   SI RICORDA CHE NEI PERIODI DI SOSPENSIONE DELL’ATTIVITÀ DIDATTICA, DALL’ 11/06 AI PRIMI GIORNI DI SETTEMBRE 2018 LO SPORTELLO DI    »

13 giugno 18

Scuola Secondaria Pagelle on line

Si comunica che a causa di problemi tecnici non è stato possibile rispettare la data comunicata in precedenza per le classi terze. Le pagelle delle classi terze, seconde e prime  saranno visibili a partire da giovedì 14 giugno 2018. La Dirigente Prof.ssa Anna Polliani

11 giugno 18

Documenti di valutazione secondo quadrimestre scuola primaria

Milano, 11/06/2018   Alle famiglie degli alunni Scuole primarie E. Fermi e B. Munari p. c. Al personale docente e ATA   Agli atti   OGGETTO: Documenti di valutazione secondo quadrimestre   Dal giorno 20/06/18 entrando nel registro elettronico con le password della famiglia, saranno visibili on-line i documenti di valutazione e sarà anche possibile    »

8 giugno 18

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO PER LE FAMIGLIE – prorogato al 15/06/18

In un’ottica di miglioramento l’Istituto propone alle famiglie la compilazione di un questionario di gradimento. Per potervi accedere, occorre cliccare sul seguente link https://goo.gl/forms/J7wx2372AB5fXqb73 ATTENZIONE: si prega di compilare il questionario entro il giorno 15 giugno 2018. Il contributo delle famiglie è importante per il miglioramento della scuola. Ringraziamo tutti per la collaborazione. La Dirigente Scolastica    »

8 giugno 18

ICS Via Maniago Chiusura segreteria

Si trasmette comunicazione in oggetto. La Dirigente Prof.ssa Anna Polliani Allegati Chiusura segreteria • 185 kB • 101 click 08.06.2018

1 giugno 18

Scuola secondaria Calendario prove scritte di esame

Si comunica quanto in oggetto La Dirigente Prof.ssa Anna Polliani Allegati 2018 CALENDARIO PROVE SCRITTE • 275 kB • 163 click 01.06.2018

31 maggio 18

Documento di valutazione dell’IC Via Maniago

Si informano le famiglie che in data odierna, nella sezione PTOF del sito, è stato pubblicato il documento di valutazione dell’IC Via Maniago. Tale documento esplicita la corrispondenza tra voto e livelli di apprendimento tramite descrittori e rubriche di valutazione, al fine di descrivere i processi formativi e il livello globale di sviluppo degli apprendimenti conseguito    »

31 maggio 18

Scuola secondaria Pubblicazione esiti finali

Si trasmette quanto in oggetto La Dirigente Prof.ssa Anna Polliani Allegati esiti di fine anno • 290 kB • 236 click 31.05.2018

25 maggio 18

Giorni di ricevimento Dirigente Scolastica – mese di giugno

La Dirigente Scolastica è a disposizione per eventuali colloqui nelle mattinate del 01.06.18 e 05.06.18. I colloqui verranno poi sospesi a causa degli scrutini e degli esami della secondaria e sarà quindi necessario riferirsi alla collaboratrice vicaria. La Dirigente Scolastica Dott.ssa Anna Polliani

23 maggio 18

Scuola Secondaria Incontro Restituzione Progetto Affettività

Si comunica quanto in oggetto La Dirigente Prof.ssa Anna Polliani Allegati progetto affettività • 238 kB • 50 click 23.05.2018

22 maggio 18

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO PER LE FAMIGLIE – prorogato al 15/06/2018

In un’ottica di miglioramento l’Istituto propone alle famiglie la compilazione di un questionario di gradimento. Per potervi accedere, occorre cliccare sul seguente link https://goo.gl/forms/J7wx2372AB5fXqb73 Verrà richiesto l’accesso con le credenziali della piattaforma Scuola365. COME FARE? Accedere alla piattaforma Scuola365 (www.scuola365.com) inserendo le proprie credenziali del registro elettronico; prendere nota dell’indirizzo email collegato al proprio account, in    »

21 maggio 18

SCIOPERO 29 MAGGIO-PLESSO “B.MUNARI”

OGGETTO: Comunicazione relativa allo sciopero del 29/05/2018 Si comunica alle famiglie che è stato indetto da varie Associazioni Sindacali uno “sciopero generale di tutti i docenti e personale ATA”, per l’intera giornata del 29/05/2018. 1^B: non si garantisce il servizio dalle 08.30 alle 12.30. Pertanto i genitori accompagneranno i propri figli a scuola assicurandosi della    »

21 maggio 18

Scuola Secondaria Sciopero 29 maggio 2018

Si trasmette informativa in oggetto La Dirigente Prof.ssa Anna Polliani Allegati sciopero 29 maggio • 118 kB • 85 click 21.05.2018

20 maggio 18

Circolare sciopero 29.05.18 via CARNIA

Allegati Circolare sciopero 29.05.18 via CARNIA • 274 kB • 29 click 20.05.2018

15 maggio 18

Scuola Secondaria Progetto Legalità Incontro restituzione

Si trasmette invito in oggetto La Dirigente Prof.ssa Anna Polliani Allegati legalità incontro restituzione • 63 kB • 66 click 15.05.2018

14 maggio 18

Documenti di valutazione e assemblea informativa 20.06.18

Allegati Circolare consegna documenti di valutazione II quadrimestre • 444 kB • 68 click 14.05.2018Circolare documenti di valutazione II quadrimestre • 444 kB • 60 click 14.05.2018

14 maggio 18

Scuola Secondaria Esame 2018 Calendario prove scritte

Si comunica alle famiglie che le prove scritte in oggetto seguiranno il seguente ordine: giovedì 14 giugno prova d’Italiano venerdì 15 giugno prove di Inglese e Francese sabato 16 giugno prova di Matematica. La Dirigente Prof.ssa Anna Polliani

14 maggio 18

Scola Secondaria Festa di fine anno

Si comunicano informazioni relative all’oggetto La Dirigente Prof.ssa Anna Polliani Allegati festa di fine anno maggio • 234 kB • 161 click 14.05.2018

14 maggio 18

Scuola Secondaria Sospensione colloqui con le famiglie

Si trasmette informativa in oggetto Il Dirigente Reggente Prof.ssa Anna Polliani Allegati sospensione colloqui maggio • 230 kB • 30 click 14.05.2018

7 maggio 18

SCIOPERO 11 MAGGIO – PLESSO “B.MUNARI”

Si comunica alle famiglie che è stato indetto dal gruppo NOINVALSI e dal gruppo AUTONVOCATI DELLE SCUOLE DI ROMA uno sciopero nazionale del personale della scuola primaria, ad esclusione della provincia di Modena, per l’intera giornata di venerdì 11/05/2018. Pertanto: • 1^C: le lezioni saranno regolari dalle 8,30 alle 10,30. Sarà garantita la vigilanza dalle    »

6 maggio 18

Sciopero 11.05.2018 via Carnia

Allegati Circolare sciopero 11.05.18 • 278 kB • 33 click 06.05.2018

27 aprile 18

scioperi 02 e 03 maggio 2018 – plesso “B.Munari”

OGGETTO: Comunicazione relativa allo sciopero del 02-03/maggio/2018 Si comunica alle famiglie che è stato indetto dalle OOSS Anief e Saese uno “sciopero generale del personale docente e ATA”, per l’intera giornata del 02/05/2018. • 2^C: gli alunni entreranno solo se sarà presente il docente della prima ora; è garantito il servizio/vigilanza dalle 11,30 alle 16,30.    »

25 aprile 18

Scuola primaria via Carnia – scioperi 2 e 3 maggio 2018

Si pubblicano le informazioni relative agli scioperi del 2 e 3 maggio 2018. Sonia Speranzini Collaboratrice vicaria   Allegati Circolare sciopero Carnia 03.05.18 • 279 kB • 45 click 25.04.2018Circolare sciopero Carnia 02.05.18 • 281 kB • 46 click 25.04.2018

23 aprile 18

Scuola Secondaria Festività aprile/ maggio

Si trasmette quanto in oggetto La Dirigente Prof.ssa Simona Quilici Allegati festività aprile e maggio • 233 kB • 102 click 23.04.2018

23 aprile 18

Scuola Secondaria Sciopero generale del 2 e 3 maggio 2018

Si trasmette informativa in oggetto La Dirigente Prof.ssa Simona Quilici Allegati 2 e 3 maggio- sciopero • 291 kB • 98 click 23.04.2018

20 aprile 18

Scuola Secondaria Terza staffetta di lettura Progetto Booksound

L’invito è rivolto a tutti i genitori. La Dirigente Prof.ssa Simona Quilici Allegati invito booksound • 234 kB • 68 click 20.04.2018

17 aprile 18

Serata genitori Munari 20.04.18

20 aprile Serata Genitori Allegati 20 aprile Serata Genitori • 273 kB • 46 click 17.04.2018

16 aprile 18

Riorganizzazione servizio mensa primaria E. Fermi – via Carnia 32

Milano, 16.04.18   Il Dirigente Scolastico, visto l’aggiornamento del Documento Valutazione dei Rischi redatto dal Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, comunica che, nel rispetto della vigente normativa in materia antincendio, si rende necessaria la seguente riorganizzazione del servizio mensa della scuola primaria E. Fermi di via Carnia 32, in vigore dal 17.04.18.      »

11 aprile 18

Avviso beni in dismissione

11 aprile 18

Scuola secondaria Calendario prove Invalsi riservate ai privatisti

Si trasmette informativa in oggetto. I candidati sono invitati a presentarsi cinque minuti prima dell’inizio delle prove. La Dirigente Prof.ssa Simona Quilici Allegati invalsi sessione privatisti • 278 kB • 64 click 11.04.2018

5 aprile 18

Comunicato Milano Amica dei Bambini 2018

Allegati Comunicato Milano Amica dei Bambini 2018 (2) • 718 kB • 42 click 05.04.2018

5 aprile 18

Scuola Secondaria Assemblea sindacale CISL del 12/04/2018

Si comunica quanto in oggetto. La Dirigente Prof.ssa Simona Quilici Allegati assemblea sindacale del 12 aprile • 235 kB • 78 click 05.04.2018

4 aprile 18

Scuola secondaria Prove Invalsi a. s. 2017/2018

Si trasmette informativa in oggetto La Dirigente Prof.ssa Simona Quilici Allegati Prove Invalsi • 269 kB • 92 click 04.04.2018calendario • 247 kB • 85 click 04.04.2018

28 marzo 18

Assemblee di classe 10.04.18 scuola primaria

In data 10.04.18 si terranno le assemblee di classe dalle 17,00 alle 19,00 aperte a tutti i genitori della scuola primaria, nelle rispettive sedi. Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Simona Quilici

23 marzo 18

Scuola Secondaria Vacanze pasquali

Si trasmette informativa in oggetto Il Dirigente Prof.ssa Simona Quilici Allegati 2018 pasqua • 235 kB • 116 click 23.03.2018

22 marzo 18

ASSEMBLEA SINDACALE 27 MARZO 2018 – PLESSO “B.MUNARI”

Per assemblea sindacale del personale docente e ATA indetta per martedì 27/03/2018 le attività didattiche subiranno le seguenti variazioni: – gli alunni della 3^A e della 3^B che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica, entreranno a scuola alle ore 10,30. Sarà sospeso il servizio di pre-scuola. – gli alunni della 1^C e della 1^D entreranno    »

21 marzo 18

Scuola Secondaria colloqui serali

Si comunica informativa in oggetto Il Dirigente Prof.ssa Simona Quilici Allegati colloqui famigle di marzo • 236 kB • 78 click 21.03.2018

20 marzo 18

Incontri “La sicurezza in Internet” e “Come aiutare i bambini a diventare adulti sicuri”

20 marzo 18

Scuola Secondaria Assemblea sindacale del 23/03/2018

Si trasmette quanto in oggetto Il Dirigente Prof.ssa Simona Quilici Allegati FLC ASSEMBLEA DEL 23 MARZO • 236 kB • 45 click 20.03.2018

20 marzo 18

Scuola Secondaria Assemblea sindacale 27/03/2018

Si trasmette quanto in oggetto Il Dirigente Prof.ssa Simona Quilici Allegati assemblea sindacale di martedì 27 marzo • 134 kB • 38 click 20.03.2018

19 marzo 18

Comunicazione relativa allo sciopero del 23/03/2018

Milano, 19/03/18       Ai genitori degli alunni – plesso “E. Fermi” Agli Atti e p.c. al personale docente e ATA – plesso “E. Fermi”     OGGETTO: Comunicazione relativa allo sciopero del 23/03/2018   Si comunica alle famiglie che è stato indetto da varie Associazioni Sindacali (Anief, Saese, Cobas) uno “sciopero del personale    »

19 marzo 18

Comunicazione relativa allo sciopero del 23/03/2018 – plesso B.Munari

Si comunica alle famiglie che è stato indetto da varie Associazioni Sindacali uno “sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati”, per l’intera giornata del 23/03/2018. • 1^C – 4^B: il servizio sarà regolare dalle 08.30 alle 12.30. Nell’eventualità di assenza per sciopero della docente delle ore successive, dovendo dividere più di una classe    »

19 marzo 18

Scuola Secondaria Sciopero di venerdì 23 marzo 2018

Si comunica quanto in oggetto. Il Dirigente Prof.ssa Simona Quilici Allegati Sciopero del 23 marzo • 239 kB • 50 click 19.03.2018

15 marzo 18

ASSEMBLEA SINDACALE DI MARTEDI’ 27 MARZO – PLESSO B.MUNARI

Si comunica alle famiglie che, per assemblea sindacale del personale docente e ATA indetta per martedì 27/03/2018 dalle 8,30 alle 10,30, gli alunni delle classi 1C e 1D entreranno a scuola alle ore 10,30. Entreranno a scuola alle 10,30 anche gli alunni delle classi 3A e 3B che si avvalgono dell’insegnamento alternativo alla religione cattolica. Per    »

13 marzo 18

INCONTRI ORGANIZZATI dall’ASSOCIAZIONE GENITORI FERMI

12 marzo 18

Il bullismo se lo conosci lo eviti – incontro

Allegati volantino bullismo Munari • 2 MB • 35 click 12.03.2018

7 marzo 18

Personale ATA – scelta 30 scuole Istanze OnLine

Inserimento modello D3 per scelta sedi su Istanze OnLine dal 14/03/2018  fino alle ore 14:00 del 13/04/2018. Il Dirigente Scolastico Simona Quilici   AVVISO INSERIMENTO MODELLO D 3 – ATA Prot11970 Allegati AVVISO INSERIMENTO MODELLO D 3 – ATA • 228 kB • 70 click 07.03.2018Prot11970 • 270 kB • 53 click 07.03.2018

6 marzo 18

ASSEMBLEA SINDACALE DOCENTI DI RELIGIONE – PLESSO “B.MUNARI”

Si comunica alle famiglie  che venerdì 09 marzo la classe 1C entrerà alle 10,30 per assemblea sindacale dei docenti di religione. IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof.ssa Simona Quilici

5 marzo 18

SCIOPERO 08/03/2018 – PLESSO “B. MUNARI”

OGGETTO: Comunicazione relativa allo sciopero del 08/03/18 Si comunica alle famiglie che è stato proclamato uno sciopero generale in tutti i settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi, compreso il comparto scuola, per l’intera giornata dell’8 marzo 2018. – Per la classe 1D non è garantito il servizio per l’intera giornata, pertanto le lezioni sono sospese.    »

5 marzo 18

Sciopero 08.03.18 misure organizzative via Carnia

Milano, 05/03/18   Ai genitori degli alunni – plesso “E. Fermi” Agli Atti e p.c. al personale docente e ATA – plesso “E. Fermi”   OGGETTO: Comunicazione relativa allo sciopero del 08/03/2018   Si comunica alle famiglie che è stato indetto da varie Associazioni Sindacali uno “sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati”,    »

5 marzo 18

Scuola secondaria Sciopero 8/03/2018

Si trasmette informativa in oggetto Il Dirigente Prof.ssa Simona Quilici Allegati sciopero del 8marzo 2018 • 240 kB • 87 click 05.03.2018

26 febbraio 18

Scuola secondaria Assemblea sindacale 28/02/2018

Si comunica quanto in oggetto Il Dirigente Prof.ssa Simona Quilici Allegati ASSEMBLEA SINDACALE febbraio • 234 kB • 54 click 26.02.2018

23 febbraio 18

Incontro dietista 22.03.18

In data 22.03.18 alle ore 17,00, in via Maniago 30, si terrà un incontro informativo con una dietista nell’ambito del progetto Frutta nelle Scuole. Sono invitati i genitori e i docenti degli alunni delle scuole primarie. Occorre iscriversi all’indirizzo vicario@icsbuzzati.gov.it Le referenti di progetto Sonia Speranzini e Imperia Del Frate

23 febbraio 18

Incontro genitori classi quinte – progetto contro il bullismo

Il giorno 19.03.18 alle ore 17,30 in via Maniago 30 ci sarà l’incontro di restituzione del progetto contro il bullismo realizzato dal CPP Bracco. Sono invitati i genitori delle classi quinte delle scuole primarie. Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Simona Quilici

13 febbraio 18

Sciopero 23.02.18 plesso Fermi – via Carnia

Milano, 13/02/18   Ai genitori degli alunni – plesso “E. Fermi” Agli Atti e p.c. al personale docente e ATA – plesso “E. Fermi”   OGGETTO: Comunicazione relativa allo sciopero del 23/02/2018   Si comunica alle famiglie che è stato indetto da varie Associazioni Sindacali uno “sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati”,    »

13 febbraio 18

SCIOPERO DEL 23 FEBBRAIO 2018 – PLESSO “B. MUNARI”

Si comunica alle famiglie che è stato proclamato uno Sciopero del personale docente e ATA per l’intera giornata di venerdì 23/02/2018. • Per la classe 1C non si garantisce il regolare servizio dalle 12,30 alle 16,30. Vista l’impossibilità di suddividere gli alunni nelle altre classi nel rispetto dei requisiti minimi per la sicurezza, la classe    »

13 febbraio 18

Convegno dal titolo “Alternanza Scuola Lavoro. Come e perché cambia la scuola italiana” si terrà presso l’IIS Marignoni Polo, in via Melzi D’Eril 9, il 9 marzo dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

  Convegno dal titolo “Alternanza Scuola Lavoro. Come e perché cambia la scuola italiana” si terrà presso l’IIS Marignoni Polo, in via Melzi D’Eril 9, il 9 marzo dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

12 febbraio 18

Scuola secondaria Sciopero del 23/02/2018

Si trasmette informativa in oggetto Il Dirigente Simona Quilici Allegati sciopero 23 febbraio • 237 kB • 102 click 12.02.2018

11 febbraio 18

INCONTRI CPP BRACCO

6 febbraio 18

Sospensione lezioni Carnevale ambrosiano

Si comunica che, così come deliberato dal Consiglio di Istituto, le attività didattiche saranno sospese da mercoledì 14 febbraio a venerdì 16 febbraio. IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof.ssa Simona Quilici

6 febbraio 18

Sospensione delle attività didattiche per Elezioni Politiche e Regionali del 4 marzo 2018

Milano, 06/02/2018   ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA CARNIA E DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA FELTRE  AI DOCENTI E AL PERSONALE ATA Oggetto: sospensione delle attività didattiche per Elezioni Politiche e Regionali del 4 marzo 2018   In relazione alle prossime Elezioni Politiche e Regionali del 4 marzo 2018, le attività    »

30 gennaio 18

Scuola Secondaria Colloqui serali con le famiglie

Si trasmette quanto in oggetto Il Dirigente Prof.ssa Simona Quilici Allegati colloqui famigle 1 q • 238 kB • 135 click 30.01.2018

25 gennaio 18

Premiazione concorso presepi zona 3

Il giorno 29.01.18 ore 17,30 in via Sansovino 9 si terrà la premiazione del Concorso presepi organizzato dal Municipio 3. Sono invitati docenti, alunni e famiglie delle scuole primarie.

24 gennaio 18

Documenti di valutazione I quadrimestre – scuola primaria

La pagella sarà visibile alle famiglie a partire dal giorno 12 febbraio 2018, accedendo al Registro Elettronico con le credenziali già in possesso dei genitori. Occorre cliccare su “Pagella”. Il giorno 13 febbraio 2018 ci sarà una assemblea informativa alle famiglie nei due plessi di scuola primaria con la seguente scansione oraria: 17.00-18.00: classi 1^, 2^,    »

19 gennaio 18

Assemblea sindacale classe 5B

Causa ASSEMBLEA SINDACALE indetta da USB P.I. SCUOLA martedì 23 gennaio 2018 le lezioni per la classe 5B inizieranno alle ore 10.00. Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Simona Quilici

17 gennaio 18

L.r. 23/99- Interventi a favore delle persone disabili o con disturbi specifici dell’apprendimento per l’acquisizione di ausili o strumenti tecnologicamente avanzati – anno 2017

Si informano le famiglie che la Regione Lombardia ha emanato un bando per sostenere l’acquisto di ausili per alunni con disabilità o DSA. I dettagli del bando sono disponibili agli indirizzi http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioBando/servizi-e-informazioni/cittadini/persone-casa-famiglia/Disabilita/lr-23-99-2017 https://www.ats-milano.it/portale/Disabilit%C3%A0/riconoscimento-di-contributi-per-lacquisto-di-ausili-o-strumenti-tecnologicamente-avanzati-a-favore-delle-persone-disabili-o-delle-loro-famiglie-anno-2017

15 gennaio 18

Scuola Secondaria Presentazione Progetto Affettività

Si trasmette informativa in oggetto Il Dirigente Prof.ssa Simona Quilici Allegati prog. affettività • 235 kB • 89 click 15.01.2018